Archivio notizie

Rimini ospite al PalaMacchia contro una CFG Livorno rimaneggiata

Pubblicato in - 2015-11-06 18:10:00

Domenica alle 18 la 7a giornata del campionato

Non sarà la più facile delle partite, per la CFG Livorno, quella in programma domenica (ore 18:00) contro la NTS Infomatica Rimini. Non tanto e non solo per la qualità della squadra allenata da coach Georgi Mladenov, tra le più solide del girone, ma per i tanti giocatori che non indosseranno la canotta bianco-rossa il prossimo 7 novembre. Coach Quilici dovrà, infatti, fare a meno di Giorgio Artioli, Alessandro Banchi, Marco Creati e ora anche di Jacopo Lucarelli. Sarà quindi necessario un sforzo extra da parte di tutti in particolare dei più giovani che avranno uno spazio superiore rispetto alla media. 
Ma, come detto, Rimini è una di quelle squadre vere e pericolose. I Crabs sono a quota 3 vittorie e 3 sconfitte, nonché reduci da un successo interno contro Bottegone. 
Francesco Foiera (classe 1975 ed ex conoscenza livornese per aver militato nell' Basket Livorno stagione 2008-09) guida una squadra pericolosissima che presenta ben 4 giocatori in doppia cifra di media. 
A Perin e compagni però le missioni impossibili piacciono e mai sottovalutare una squadra con le spalle al muro. Specie se è livornese.

Nella foto Marco Perin (foto M. Sisi)

Commenti