Archivio notizie

MINIBASKET: Ripresa Attività dal 8 giugno.

Pubblicato in News MiniBasket - 2020-06-03 17:22:00

MINIBASKET: Ripresa Attività dal 8 giugno.❤️

 

L'attività del Minibasket della Pallacanestro Don Bosco,da lunedi 8 giugno riprenderà nei playground esterni del PalaMacchia.

 

Il lavoro è suddiviso su base individuale rispettando rigidi protocolli di sicurezza,nello specifico, si prevede la compresenza di gruppi ristretti di atleti a cui sarà proposto un allenamento di matrice individuale.I campi esterni del Palamacchia sono stati suddidivisi in più aree dove con 6 canestri, evitando il contatto diretto con i compagni, ogni atleta avrà a disposizione il proprio spazio per svolgere attività di minibasket e divertirsi.

Per riuscire in questo, i singoli ragazzi saranno dotati di un pallone personale che non potrà essere condiviso con i compagni. L’ingresso e l’uscita dall’impianto avverranno da due diversi percorsi per evitare assembramenti prima e dopo dello stesso allenamento, mentre un controllo specifico sarà dedicato all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Tra le altre misure di tutela, la chiusura degli spogliatoi che non potranno essere utilizzati.

Commenti