Archivio notizie

L’Under 14 delle Clas Renault Don Bosco porta a casa il trofeo di Cesenatico, Giorgi MVP del torneo.

Pubblicato in News Giovanili - 2022-12-30 21:48:00

Gran bella esperienza per l’Under 14 della Clas Renault Pallacanestro Don Bosco, nel torneo di Cesenatico. I ragazzi rossoblu infatti hanno vissuto quattro giorni davvero divertenti ed importanti per il loro processo di maturazione, sia dal punto di vita umano che da quello cestistico. Una esperienza nobilitata anche dagli ottimi risultati ottenuti dalla truppa guidata da Alessandro Becagli, che ha portato a casa il trofeo chiudendo la manifestazione con un percorso netto fatto di cinque vittorie in altrettante esibizioni.

La Clas Renault ha infatti battuto, in rapida successione, i Roosters Varese per 63-35, la Caluschese Basket (101-14), il Cral Enrico Mattei (84-28) e il Cigliano (76-13), successi che sono valsi ai ragazzi rossoblu l’acceso alla finalissima contro Latina.

La sfida che valeva il trofeo è andata in scena Venerdì mattina, ed i ragazzi rossoblu hanno completato il percorso netto battendo i laziali con un netto 66-45, che è valso il primo posto e la conquista del trofeo che incrementa l’affollatissima bacheca della Pallacanestro Don Bosco. A nobilitare l’impresa della Clas Renault Don Bosco, anche l’assegnazione del titolo di MVP del torneo al portacolori rossoblu Johnny Giorgi.

A tutti i ragazzi rossoblu, i più sentiti complimenti di tutto lo staff, tecnico e societario.

#donboscolivorno
 

La squadra Under 14 Elite vittoriosa nel torneo di Cesenatico.
Johnny Giorgi, premiato Mvp del Torneo

Commenti