Archivio notizie

La CARISMI Don Bosco Livorno protagonista della fase provinciale del Join The Game 3vs3

Pubblicato in News Giovanili - 2016-02-23 15:50:00

La CARISMI Don Bosco Livorno protagonista della fase provinciale del Join The Game 3vs3 con i ragazzi Under 13 e Under 14.
Per la seconda categoria, ben 2 squadre su tre targate Don Bosco hanno raggiunto la fase regionale: la squadra formata da Alessio Cecchi, Edoardo Berti, Matteo Lorenzini e Gregorio Vanacore hanno chiuso imbattuti la manifestazione, mentre la compagine di Luca Barzacchi, Costantino Bechi, Tommaso Sorrentino e Giona Sapienza si sono qualificati terzi raggiungendoo comunque la fase successiva.
Per i ragazzi più piccoli, classe 2003, due squadre CARISMI Don Bosco Livorno hanno occupato le prime due posizioni battendo entrambe in semifinale due team della Labronica Basket aggiudicandosi così alla fase regionale. 
Al primo posto si sono classificati Stefano Mori, Francesco Pallai, Federico Sfregola e Luca Lazzerini mentre sul secondo gradino del podio sono saliti Francesco Gavazza, Dario Mazzantini, Lorenzo Maniaci e Lorenzo Ursi.

Una bella mattina, quella di domeinca, di basket 3vs3 che ha visto giocare sul campo del PalaMacchia oltre 150 bambini provenienti da tutta la provincia!

 

Commenti