Archivio notizie

Al PalaMacchia arriva Faenza, per la CFG Livorno un'altra partita fondamentale

Pubblicato in News Serie C - 2016-04-08 17:15:00

Il rush finale della CFG Livorno vivrà, domenica al PalaMacchia, un altro capitolo fondamentale. L'avversaria della truppa di coach Quilici sarà infatti la Raggisolaris Faenza, anch'essa in zona playout, a quota 20 punti, e reduce da una sconfitta contro Bottegone (l'altra compagine in lotta per il miglior posto ai playout). 
Livorno avrà un ghiotta occasione per bissare il successo ottenuto domenica scorsa contro Oleggio, dato che la CFG sarà di nuovo al completo e abbiamo visto che quando il roster labornico non presenta defezioni, soprattutto fra le mura amiche, Lucarelli e soci sono una squadra dura da battere.
La Raggisolaris ha vissuto una stagione caratterizzata da alti e bassi, quest'ultimi concentrati nell'ultima parte della stagione e difatti i ragazzi di coach Ragazzi sono reduci da 5 sconfitte consecutive. Naturalmente per Livorno non sarà una passeggiata soprattutto se Casadei e Pini saranno in forma, cosa che è accaduta spesso durante l'anno.
Una vittoria per la CFG farebbe tutta la differenza del mondo in chiave playout, ma lo stesso varrà per Faenza e sarà quindi un'altra battaglia.
Palla a due alle ore 18:00 sul parquet del PalaMacchia. 

Nella foto Giorgio Artioli (foto M. Sisi)

Commenti