Archivio notizie

Martedì mattina la consegna delle borse sportive Drass-Pallacanestro Don Bosco

Pubblicato in News Giovanili - 2025-10-23 21:59:30

 

La cerimonia di consegna delle Borse Sportive Drass-Pallacanestro Don Bosco è ormai diventato un appuntamento fisso, ed altrettanto tradizionale, nel panorama cestistico della nostra città. L’edizione 2025, che fa riferimento alla scorsa stagione sportiva, si svolgerà martedì prossimo, 28 ottobre, nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno, che la società Pallacanestro Don Bosco ringrazia per la vicinanza e per l’aver messo a disposizione una location così prestigiosa.

Il riconoscimento viene assegnato dalla Drass che, assieme alla Pallacanestro Don Bosco, intende in questo modo premiare alcuni dei giovani cestisti messisi in luce, durante la stagione agonistica, non solo per il rendimento sul parquet ma anche, se non soprattutto, per comportamento ed impegno scolastico. Una scelta, quella di Drass, fatta rispettando in pieno i valori che da sempre contraddistinguono la Pallacanestro Don Bosco; la società rossoblu è, infatti, tradizionalmente attenta non solo al rendimento sul campo dei propri giovani, ma anche a quello scolastico, nell’intento di accompagnare la crescita personale di ogni ragazzo del proprio florido vivaio.

Alla cerimonia verranno consegnate cinque borse di studio, una ciascuna agli elementi più meritevoli delle tante formazioni giovanili della società labronica.

Appuntamento per Martedì 28 Ottobre alle ore 12:00 presso la Sala Cerimonie del Comune di Livorno.

Commenti