Archivio notizie

Un nuovo partner al fianco della Pallacanestro Don Bosco.

Pubblicato in News - 2024-03-22 18:58:00

Si allarga la grande famiglia della Pallacanestro Don Bosco, vi entra, infatti, a pieno titolo, in qualità di sponsor del settore giovanile, la prestigiosa Baglietto, storico cantiere navale, dal 1854 impegnato nella costruzione di imbarcazioni da diporto. La società, con sedi a La Spezia e Carrara, approda al fianco del florido settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco per condividere un comune percorso fatto di grande attenzione alle nuove leve, sia dal punto di vista agonistico che da quello personale, per accompagnare, a 360°, i giovani atleti nel loro percorso di crescita.

“Crediamo molto nello sport come veicolo di valori positivi e di sana competizione – commenta Diego Michele Deprati, Amministratore Delegato di Baglietto - e per questo siamo felici di poter affiancare i giovani della Pallacanestro Don Bosco in questo loro percorso di formazione personale prima ancora che atletica”.

A Baglietto il benvenuto nella grande famiglia rossoblu da parte di tutto lo staff, tecnico e societario, della Pallacanestro Don Bosco.

#donboscolivorno

Commenti