Archivio notizie

La CFG Livorno a caccia della vittoria sul campo di Santarcangelo

Pubblicato in News Serie C Gold - 2016-03-18 17:09:00

La CFG Livorno si giocherà sul campo, certo non facile, della Dulca Santarcagelo la possibilità di smuovere la classifica ed ottenere un buona posizione ai playout che, quasi sicuramente, si presenteranno nel futuro dei livornesi. La Dulca Santarcangelo, neo promossa, è una delle sorprese positive della stagione, assolutamente in corsa per un posto ai playoff con un record di 14 vinte e 11 perse valido per il settimo posto in classifica, in coabitazione con Monsummano e Rimini. Come ci racconta coach Quilici, non sarà una gara facile per la CFG:
"Giocheremo contro una squadra dal grande talento offensivo che però è capace di stringersi bene anche in difesa nei momenti decisivi della partita, quindi sicuramente una formazione ben allenata. La Dulca è stata bravissima nel costruirsi la sua invidiabile posizione in classifica con tante vittorie fra le mura amiche, durante le quali ha sempre tirato benissimo da oltre l'arco dei punti. Pesaresi, Bedetti e Saponi sono i giocatori più rappresentativi e più esperti,ma non dobbiamo sottovalutare nessuno degli altri, quasi tutti cresciuti nel settore giovanile, che hanno saputo, a turno, essere protagonisti." 
Livorno, purtroppo, continua a vivere una stagione sfortunata e dovrà fare ancora a meno di Giorgio Artioli che non ha ancora recuperato dal problema al gomito che lo ha costretto ai box anche domenica scorsa contro Piacenza.
"La nostra è stata una settimana difficile, nella quale abbiamo fatto fatica ad allenarci al completo visti gli strascichi delle difficoltà fisiche di Mariani e Perin (che saranno comunque del match) e l'assenza di Artioli. Ma non ci piangiamo addosso, andremo a Santarcangelo per provare a strappare una vittoria che sarebbe di incredibile valore per la nostra classifica!" 
Palla a due domenica alle 18:00 sul campo del Pala SGR.

Nella foto Lucarelli (foto M. Sisi)

Commenti