Archivio notizie

I Trofeo Carnevale del Mare, categoria Esordienti, San Vincenzo (Li) 29/01/2023.

Pubblicato in News MiniBasket - 2023-02-01 21:40:00

Bell'esperienza e anche vincente degli esordienti Don Bosco al I Trofeo Carnevale del Mare che si è svolto a San Vincenzo (Li) Domenica 29/01/2023.

Esperienza che consente al gruppo di cementarsi in vista anche della seconda fase del trofeo Esordienti e del torneo internazionale Masaccio che si terrà a fine Aprile. Ottime le prestazioni di Giulia Marinari e Stefano Balestri, seguiti dall'energia messa in campo da Livio Xu  Leonardo Reali e Filippo Cerrettini, preziosi!! ma soprattutto si segnalano i buoni miglioramenti dei nuovi ingressi Nicola Mazza, Dario Padovani, Vittorio Costalli e Leonardo Russo che nonostante giochino da meno di un anno, con impegno e il giusto piglio stanno cercando la costanza per migliorarsi allenamento dopo allenamento.

Per la cronaca: rimaneggiati dalle influenze e dagli infortuni il gruppo allenato da Davide Cotza e Massimo Venturini esce imbattuto dal torneo vincendo entrambe le partite del girone Vs San Vincenzo 2011 e Calcinaia. In finale una buona prova consente alla squadra di superare Cecina e aggiudicarsi il torneo di Carnevale.

Ora sotto con gli allenamenti e buon divertimento !!

#donboscolivorno

Commenti