Archivio notizie

Paolo Capitani saluta il Don Bosco e vola in A2

Pubblicato in News - 2020-08-19 08:07:00

La Pallacanestro Don Bosco saluta il Direttore Sportivo Paolo Capitani che dopo una lunga, ed ancor più fortunata, esperienza di cinque anni con la società rossoblu, caratterizzata dal raggiungimento di ben 8 finali nazionali e dalla conquista di 5 titoli regionali, spicca il volo verso il prestigioso palcoscenico della Serie A2, con l'incarico di dirigente. 

Al riguardo Paolo Capitani ha voluto salutare così l'ambiente rossoblu: “Sono stati cinque anni densi di eventi, al termine dei quali mi sento di ringraziare innanzitutto la proprietà, per la doppia possibilità che mi ha concesso, prima di essere un dirigente di un club storico e importante come il Don Bosco e poi di permettermi di inseguire un sogno come quello di andare in serie A2. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte del bellissimo "viaggio" durato cinque anni. A Massimo e Aldo dico grazie per l’opportunità avuta di lavorare per 5 anni al loro fianco, per gli insegnamenti che mi hanno formato e mi hanno fatto crescere professionalmente, per il tempo che non avete mai tolto a questi colori e che ci avete dedicato, e che mi avete dedicato, per non lasciarci mai soli. A tutti coloro che si sono succeduti, a tutti gli allenatori, i giocatori, i componenti dello staff e i collaboratori della “squadra invisibile”, quella che lavora ogni giorno, ad orari indefiniti, per rendere questo prodotto un'Eccellenza, dico grazie una volta di più.  
Oggi però la mia strada professionale prosegue verso un'altra direzione. La vita di un allenatore e di un dirigente sportivo comporta questi cambiamenti. Ciò che non muta e non muterà mai sarà il mio affetto per la maglia Rossoblu.
GLI UOMINI PASSANO, IL DON BOSCO RESTA. FORZA DON BOSCO!!”.

Paolo Capitani

 

A Paolo i più sentiti ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto nel lustro in rossoblu ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

 

Commenti