Archivio notizie

Le giovanili CARISMI Don Bosco Livorno pronte per i rush finali

Pubblicato in News Giovanili - 2016-05-17 16:55:00

In questo mese di maggio, le giovanili CARISMI Don Bosco Livorno parteciperanno alle fasi conclusive dei rispettivi campionati:

Under 13
Il rullo compressore guidato da coach Tomaselli si è qualificato alle Final Eight regionali in programma a Siena dal 27 al 29 Maggio. I livornesi se la giocheranno contro Arezzo, Pistoia, Empoli, Mens Sana e Virtus Siena, Galli Val d'Arno e l'altra squadra livornese Labronica.

Under 14 Regionale
Lo stesso gruppo 2003 lotterà per il titolo regionale Under 14 questo week end a Castelfranco. Le altre squadre qualificate sono Calcinaia, Galli Val d'Arno e Santo Stefano.

Under 16 Eccellenza (nella foto Graziani)
I talentuosissimi ragazzi di coach Da Prato da venerdì saranno a Rieti per partecipare all'interzona che decreterà le due partecipanti alle Finali Nazionali 2016. A dare battaglia a Graziani e compagni ci saranno Virtrus Bologna, Jesi e Biella.

Under 18 Eccellenza
Per accedere alle Finali Nazionali la squadra di coach Quilici, che ha disputato una fase interregionale super, dovrà vincere lo spareggio con Agrigento in programma il prossimo 26 maggio.

Commenti