Archivio notizie

La CFG Livorno ancora sul campo di Bottegone per Gara 2 dei Playout

Pubblicato in News Serie C Gold - 2016-05-03 15:49:00

La CFG Livorno sta per affrontare un'altra durissima battaglia. Fra poche ore, infatti, Ravazzani e compagni torneranno sul parquet del PalaCarrara di Pistoia per Gara 2 dei playout che determineranno chi in Serie B ci rimarrà e chi invece retrocederà in C Gold.
Si ripartità dalla vittoria di Gara 1 di Livorno, arrivata grazie ad un prova di grande carattere da parte di tutta la squadra che si è imposta sugli avverasri non tanto e non solo sul piano tecnico, quanto su quello della durezza mentale, un aspetto che poco si era visto durante la stagione. Come si sa però, quando il gioco si fa duro sono i duri che cominciano a giocare.
Dovremmo, con tutta probabilità, aspettarci una partita, da un punto di vista tattico, differente da quella giocata sabato scorso: gli staff di entrambe le squadre, infatti, apporteranno sicuramente qualche accorgimento dopo Gara 1. Una sfida nella sfida, quella tra i due allenatori, che rende ancora più entusiasmante il match di stasera. Il bello delle serie playout.
Palla a due alle ore 21:15 sul campo del PalaCarrara di Pistoia.
Potete seguire il netcasting live sul sito www.legapallacanestro.com nella sezione dedicata oppure sulla pagine Facebook (www.facebook.com/PallacanestroDonBoscoLivorno) e Twitter (www.twitter.com/PallacanestroDonBoscoLivorno) della Pallacanestro Don Bosco Livorno per leggere in diretta tutti gli aggiornamenti.

Nella foto Ravazzani (foto M. Sisi)

Commenti