Archivio notizie

La CFG Livorno espugna il campo di Trecate con un super Giampaoli!

Pubblicato in News Serie C Gold - 2015-11-16 16:49:00

Il neo acquisto ne segna 31 alla prima apparizione in maglia CFG

La CFG Livorno espugna il campo di Trecate con un super Giampaoli! 
Un vittoria importantissima quella conquistata stasera dalla CFG Livorno sul campo del Basket Club Trecate. Un successo che allontana la squadra dal brutto periodo passato nelle scorse settimane condizionato da infortuni, assenze e sconfitte. 
Un nuovo capitolo, di questa stagione, che si apre con Andrea Giampoali (nella foto), neo acquisto livornese e subito grande protagonista con ben 31 punti (frutto anche di un sontuoso 6-11 da oltre l'arco). La forza della CFG è stata, comunque, una buona prestazione offensiva generale con i soliti Perin e Ravazzani capaci di segnare rispettivamente 17 e 22 punti (Nicolò ha aggiunto alla causa anche 14 rimbalzi).
"Siamo partiti male e questo ha permesso a Trecate di prendere fiducia e rimanere in partita fino alla fine. Nonostante questo siamo riusciti a portare a casa un importante vittoria che ci permette di guardare con fiducia alla partita di domenica prossima contro Valsesia." Questo il commento post partita di coach Daniele Quilici, che aggiunge: "Oltre alla grande prestazione balistica di Giampaoli è stato importante recuperare Artioli e Banchi, subito capaci di contribuire bene giocando minuti importanti." 
Insomma, se la CFG è al completo, adesso con Andrea Giamapoli, può far paura ad ogni squadra del girone e continuare a coltivare speranze da playoff.

Basket Club Trecate - CFG Livorno 86-91
(25-20, 24-27, 20-21, 17-23)

Basket Club Trecate:
Peroni 17, Larizzate 9, Grossini 6, Scrocco 18, Gerli 6, Taffettani 9, Scaglia, Amodio, Colombo 10, Cantone 11.
All. Cerina

CFG Livorno:
Perin 17, Granchi, Banchi 4, Mariani 6, Ravazzani 22, Creati F., Bruno 3, Artioli 6, Thiam 2, Giampaoli 31.
All. Quilici.

Commenti