Archivio notizie

Presentazione Partnership Pallacanestro Don Bosco-Concessionaria Renault Clas.

Pubblicato in - 2021-10-21 19:05:00

La concessionaria CLAS e la Pallacanestro Don Bosco rinnovano il loro sodalizio per le prossime tre stagioni sportive.

Una partnership che unisce la rinomata qualità della “cantera” Pallacanestro Don Bosco ad un marchio tra i più noti nel campo automobilistico, quello della Ranault, che, nella città di Livorno ha il proprio punto di riferimento nella concessionaria CLAS di via Firenze 124.

La partnership tra le due realtà si evolve continuando sul sentiero solcato nelle precedenti stagioni con la novità che da ora le squadre del settore giovanile Pallacanestro Don Bosco assumeranno la denominazione Renault Clas Don Bosco Livorno.

Il logo della concessionaria apparirà infatti sulle storiche divise della società che nel tempo ha saputo avvicinare tanti giovani livornesi al basket creando anche cestisti capaci di raggiungere ottimi risultati a livello nazionale e professionistico. Il connubio tra CLAS e Pallacanestro Don Bosco non si limiterà solo a queste due novità ma prevederà nel corso degli anni anche una lunga serie di eventi ed iniziative.

Appuntamento quindi per la presentazione VENERDI 22 OTTOBRE 2021 alle ore 15.00 presso la concessionaria CLAS RENAULT di via Firenze 124.

#donboscolivorno

Commenti