Archivio notizie

Ivan Onojaife sale di categoria, giocherà in Serie A2, a Ravenna.

Pubblicato in News - 2022-07-28 16:02:44

Ivan Onojaife dopo un anno ricco di soddisfazioni, sia nel campionato di Serie B con la Libertas 1947 che con la canotta della Toscana Food Don Bosco in C Silver, senza dimenticare lo straordinario terzo posto alle Finali Nazionali Under 19 d'Eccellenza di Ragusa, sale di categoria. E’ notizia fresca, infatti, il suo accordo biennale con l’OraSì Ravenna, compagine militante nel prestigioso campionato di Serie A2.

Nella scorsa stagione, il 2 metri campano ha disputato 25 partite in serie B producendo 5 punti, 4.6 rimbalzi e una stoppata di media a partita in 18 minuti sul parquet. Per lui anche una medaglia di Bronzo agli Europei Under 16 con la Nazionale azzurra di categoria nel 2019.

L’ex rossoblu, nelle sue prime dichiarazioni con la nuova maglia, ha ricordato con grande piacere la sua esperienza con la Pallacanestro Don Bosco: “Sono molto contento di questa opportunità, la prima lontano da Livorno e con un salto di categoria importante. Mi hanno sempre parlato bene della società e quando è arrivata la chiamata di Ravenna non ci ho pensato due volte. Spero di imparare tantissime cose nuove, voglio mettermi alla prova e dimostrare che posso stare in questa serie. A Livorno – ha continuato Ivan -  lascio il mio cuore e mi porto dietro tanti bei momenti vissuti con le giovanili e le prime esperienze nel mondo senior, ringrazio le dirigenze di Don Bosco e Libertas per avermi dato questa occasione”.

A Ivan il più sincero in bocca al lupo per la nuova avventura da parte di tutto lo staff, tecnico e societario, della Pallacanestro Don Bosco.

#donboscolivorno

Commenti