Archivio notizie

Il coach della Toscana Food Don Bosco, Ricci: “Siamo contenti per la bella vittoria”.

Pubblicato in News Serie C Gold - 2022-01-25 11:15:57

Ha ancora la voce roca, il coach della Toscana Food Don Bosco Gabriele Ricci, ma non nasconde la soddisfazione per la bella vittoria colta contro Quarrata, nella speranza che il successo rappresenti la classica inversione di tendenza e venga confermato nei prossimi impegni, a partire dalla sfida di Mercoledì prossimo contro Montevarchi: “Il successo su Quarrata ci ha regalato tanta felicità; finalmente il nostro duro lavoro è coronato in quella vittoria che avevamo sfiorato già altre volte, senza però mai raggiungerla. 

Si è trattato di un successo ampiamente meritato, lo dimostra il fatto che siamo stati avanti praticamente per tutta la partita ed anche l'ampio scarto finale. Sicuramente l'arrivo di Peemot ci ha dato una mano, ma ciò che ha fatto la differenza contro Toppo e compagni è stato l'atteggiamento e l'approccio alla partita. I miei ragazzi hanno rispettato alla perfezione il piano gara per tutti i 40', come non eravamo mai riusciti a fare prima. Siamo stati bravi a difendere forte ed a vincere la lotta sotto le plance, giusto premio per come abbiamo aggredito la partita, seguendo alla lettera quanto avevamo preparato durante la settimana.

Adesso dobbiamo continuare su questa falsariga; la mia speranza, ma è quasi una certezza, è che questa bella vittoria ci aiuti a lavorare meglio durante la settimana, ben sapendo che il calendario presenta tanti impegni ravvicinati, a partire dalla sfida di Mercoledì 26/01 sera contro Montevarchi, nella quale dovremo dare continuità alla bella prestazione offerta contro Quarrata”. 

#donboscolivorno

Commenti