Archivio notizie

La CFG Livorno contro Oleggio in un match chiave per la salvezza

Pubblicato in News Serie C Gold - 2016-04-01 17:16:00

La corsa finale della CFG Livorno verso la salvezza passerà, domenica, dalla Mamy Oleggio, un'altra formazione che occupa la fascia più bassa della classifica. Un match molto importante per i ragazzi di coach Quilici che sono all'inseguimento di Bottegone per guadagnarsi il vantaggio del fattore campo in un'eventuale (e probabile) sfida ai playout.
La Mamy ha, finora, faticato in stagione, ma i ragazzi di coach Vescovi stanno attreversando un bel momento con ben 4 vittorie nelle ultime cinque partite, sufficienti per sorpassare Feanza in classifica e occupare al momento l'11a posizione, valida per una salvezza tranquilla senza passare dai playout.
Vescovi (ex grande campione) utilizza una rotazione corta, a 6 giocatori, ma quest'ultimi sono capaci di contribuire e bene alla causa. Caviello e Paesano sono le bocche da fuoco principali, ma attenzione anche a Ferrari, visto scollinare oltre quota 20 punti già in diverse occasioni quest'anno.
La CFG si presenterà domenica finalmente al completo, con Giorgio Artioli recuperato dall'infortunio al gomito. Sarà una gran bella battaglia e Livorno, come sempre, ce la metterà tutta. Palla a due alle ore 18:00, come sempre, sul parquet del PalaMacchia.

Nella foto Artioli (foto M. Sisi)

Commenti