Archivio notizie

Consegnate le Borse Sportive Drass - Pallacanestro Don Bosco, bella cerimonia nel palazzo comunale.

Pubblicato in News Giovanili - 2023-10-18 17:12:00

Si è svolta questa mattina, nella splendida location della Sala Cerimoniale del comune di Livorno, la cerimonia di consegna delle Borse Sportive Drass - Pallacanestro Don Bosco, assegnate agli atleti più meritevoli delle compagini giovanili rossoblu. 

Una cerimonia ormai diventata un classico nell’ambito del movimento sportivo labronico, anche per la grande attenzione che la Pallacanestro Don Bosco da sempre riserva al rendimento scolastico dei propri atleti, senza limitarsi a quello sul parquet. Nel corso della cerimonia, davanti ad un folto pubblico di tifosi, genitori e semplici appassionati, sono intervenuti il Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, il Delegato provinciale del CONI, Gianni Giannone, l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Don Bosco, Marco Andromedi, ed il dottor Gianni Donolo, in rappresentanza della Drass, la nota azienda che da oltre un decennio è al fianco della Pallacanestro Don Bosco. Sono stati proprio il dottor Donolo, il Sindaco Salvetti, il Presidente della Pallacanestro Don Bosco Andromedi ed il Delegato Coni Provinciale Giannone a consegnare le Borse Sportive Drass-Don Bosco ai ragazzi, ai quali vanno i più sinceri ed affettuosi complimenti di tutta la Pallacanestro Don Bosco.

Al termine della cerimonia classiche foto di rito con tutte le autorità presenti e tanti applausi per i cinque ragazzi destinatari delle borse sportive, di seguito indicati: 

I premiati: 
- squadra Under 13 Silver: Tommaso Di Falco;
- squadra Under 14 Elite: Luca Rimo;
- squadra Under 15 Eccellenza: Alberto Finocchiaro;
- squadra Under 17 Silver: Filippo Scardigli;
- squadra Under 17 Eccellenza: Samuele Valentini.

#donboscolivorno

Commenti