Archivio notizie

Una pasqua di Tornei per le giovanili CARISMI Don Bosco Livorno!

Pubblicato in News - 2016-03-22 17:57:00

Il periodo pasquale coinciderà, per le giovanili CARISMI Don Bosco Livorno, con la partecipazione a tantissimi e molto prestigiosi tornei. In dettaglio:

  •  Gli Esordienti 2004 della CFG Don Bosco Livorno parteciperanno al torneo "Pasqua a Canestro" che si svolgerà nei palasport di Siena, Colle Val d'Elsa, Poggibonsi e Tavernelle dal 24 al 26 Marzo. Le squadre partecipanti saranno alcune delle migliori in Toscana.
  • La CARISMI Don Bosco Livorno Under 13 parteciperà, invece, a quello che è considerato come il miglior Torneo di categoria in tutta Italia: "La Colomba fa Canestro". Il Torneo, che si svolgerà a Torino dal 24 al 27 Marzo vedrà la partecipazione fra le altre dell'Olimpia Milano, Reyer Venezia, Pallacanestro Trapani, Bologna San Lazzaro e PMS Torino.
  • Gli Under 14 Elite della CARISMI Don Bosco Livorno saranno presenti a Bologna dal 24 al 26 Marzo per partecipare al "Torneo HTH" (nella foto la locandina dell'evento). A sfidare i livornesi ci sarà la Salus Bologna, Ravenna, Calderara, Masi e Loiano.
  • Impegno anche per la squadra allenata dal tadem Valentino-Becagli, la CARISMI Don Bosco Livorno Under 16 Elite che giocherà il "Memorial Balestri", un quadrangolare che si terrà a Rosignano il 25 e il 26 Marzo.
  • Infine la CARISMI Don Bosco Livorno Under 16 Eccellenza partecipaerà al Torneo Internazionale "Giovani Leggende" previsto dal 24 al 28 Marzo in quel di Varese. L'evento vedrà la partecipazione anche la rappresentativa statunitense Team Ohio (e della quale anni fa fece parte anche un certo LeBron James), una selezione serba e una lituana, il KK Zagabria,  il Nurmberger dalla Germania, la Reyer Venezia, Varese, Cantù, Rimini, Leganio, Bergamo, Malnate, Casoratese, Valceresio, Urania Milano. Si tratta di uno dei tornei di maggior prestigioso a livello non solo italiano, ma anche europeo.



 

Commenti