Archivio notizie

La Toscana Food ancora al fianco della Pallacanestro Don Bosco.

Pubblicato in News Serie C Gold - 2022-09-01 21:44:49

La società Pallacanestro Don Bosco è lieta di annunciare che, anche per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/25, la prestigiosa azienda di ristorazione collettiva Toscana Food sarà ancora main sponsor di maglia della prima squadra rosso-blu, partecipante al campionato di Serie C Gold. 

Toscana Food S.r.l. si occupa di ristorazione collettiva, con grande attenzione alla salute del cliente e del pianeta, costruendo soluzioni ad hoc per ogni tipo di azienda. Le materie prime vengono scelte per la qualità e la freschezza, sostenendo il più possibile i piccoli imprenditori del territorio, favorendo il Km 0. 

Dalle stoviglie ai saponi, vengono scelti prodotti sostenibili, in quanto completamente compostabili e biodegradabili, abbattendo così l’impatto ambientale dell’azienda. Unendo la tradizione all’innovazione, Toscana Food ha creato un servizio sano, gustoso e responsabile, che con un app dedicata, può portare il pranzo direttamente alla tua scrivania: #HEALTHYBOX. Per saperne di più visita il sito: https://www.toscana-food.net/healthybox

#donboscolivorno

Commenti