Archivio notizie

Al via la stagione Pallacanestro Don Bosco.

Pubblicato in News - 2016-08-13 09:51:00

La stagione della Pallacanestro Don Bosco Livorno sta per ricominciare. Il prossimo 16 Agosto alle ore 18.00, i rossoblù del nuovo coach Guido Saibene si ritroveranno al Palamacchia per i test atletici. Presenti i nuovi acquisti, Schiano, Marchini e il croato Maric, oltre ai tanti giovani talenti provenienti dal sempre produttivo settore giovanile. Aggregato anche il lungo Colombo in prova.
 
Una preparazione che si annuncia molto impegnativa, con doppia seduta di allenamento quotidiana e un lavoro che spazierà dalla pista d’atletica a, ovviamente, il parquet. La pre-season dei livornesi si prospetta ricca di appuntamenti: il 31 Agosto prima amichevole in casa contro il Pontedera a seguire inizierà la Coppa Toscana.
 
Questo il Roster per il raduno:
Banchi Alessandro, Creati Marco, Creati Filippo, Marchini Davide, Schiano Luca, Soriani Giorgio, Lenzi Giorgio, Pallai Tommaso, Bonaccorsi Matteo, Maric Mirko, Colombo Tommaso, Zanini Paolo, Casarosa Nicola, Mameli Saverio, Cecchi Mirko, Calvi Giorgio, Bianco Andrea, Galeani Dario, Cioni Leonardo, Thiam Mame.
 
Allenatore: Guido Saibene
Assistente: Alessandro Becagli
Preparatore Fisico: Tommaso Rizzacasa
Massiofisioterapista: Alfio Turbati.
 

Commenti