Archivio notizie

Presentate, presso la Concessionaria Renault Clas, le nuove maglie del settore giovanile Don Bosco.

Pubblicato in News Giovanili - 2021-10-23 09:31:00

Sono state presentate ieri, Venerdi 22 Ottobre 2021, negli splendidi locali della Concessionaria Clas Renault, le nuove maglie delle rappresentative giovanili della Pallacanestro Don Bosco che, per le prossime tre stagioni agonistiche, prenderanno il nome Renault Clas Pallacanestro Don Bosco. 

All’evento, magistralmente condotto da Martina Virzì, digital manager della concessionaria, hanno partecipato i vertici della Concessionaria Clas e della società Don Bosco, in una sinergia caratterizzata da grande stima reciproca. Viorica Gaibu, amministratrice unica di Clas Renault, ha esordito ribadendo la grande importanza dei giovani: “Siamo molto soddisfatti per il rinnovo di questa partnership con una società così importante come la Pallacanestro Don Bosco, da sempre molto attenta al settore giovanile. E poiché anche noi da sempre investiamo nel futuro dei giovani, non abbiamo esitato quando c’è stato da rinnovare il contratto”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il fondatore della Concessionaria, Corrado Fini: “La nostra attività dura ormai da oltre 40 anni, dal 1980 per l’esattezza; un successo, basti pensare alle oltre 2000 vetture vendute lo scorso anno, di lunga data che trae origini anche dal fatto che siamo sempre stati al fianco di realtà sportive importanti, nel campo del basket, con la Pallacanestro Don Bosco, ma anche del calcio e non solo. Tra l’altro il nostro prodotto si sposa perfettamente con la realtà giovanile, da sempre curata con grande attenzione dalla Pallacanestro Don Bosco".

Per la Pallacanestro Don Bosco hanno preso la parola Massimo Faraoni, socio della società e l’amministratore Marco Andromedi. Faraoni ha ribadito la grande soddisfazione per l’accordo sottolineando: “Dopo le difficoltà della pandemia, che a livello sportivo ha colpito prevalentemente gli sport che si praticano al chiuso, questa rinnovata sinergia con Renault Clas ci regala uno stimolo per portare avanti progetti ancora più importanti, sia in campo sportivo che in quello umano. Da sempre, infatti, la nostra società pone grande attenzione alla crescita, non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello dei valori, dei propri ragazzi, seguiti con grande attenzione nel loro percorso”. Concetti ribaditi anche da Marco Andromedi che ha chiosato: “Il rinnovo dell’accordo con Renault Clas ci regala grande soddisfazione, è la perfetta rappresentazione dei risultati che, da entrambe le parti, ha portato questa sinergia. Un accordo che ci consente di lavorare con grandi stimoli, superando il lungo periodo di pausa dovuto all’emergenza sanitaria”.

Al termine degli interventi, sono state mostrate, da alcuni ragazzi della formazione Under 19 d'Eccellenza, le nuove maglie, una bianca, l’altra blu, davvero belle, con in bella mostra la scritta Renault Clas, da questa stagione nuova denominazione per le squadre del settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco.

#donboscolivorno

Commenti