Archivio notizie

Premiate a Pontedera le eccellenze della Pallacanestro Toscana, ovviamente c’è anche la Pallacanestro Don Bosco

Pubblicato in News - 2025-11-30 16:11:36

 

E’ stata davvero una splendida cerimonia, quella andata di scena ieri nella stupenda location del Museo Piaggio, nella quale sono stati assegnati i riconoscimenti alle società che si sono aggiudicate i rispettivi campionati e coppe della nostra regione. Oltre alle singole squadra, sono stati premiati anche arbitri, dirigenti e tecnici il cui apporto è stato fondamentale nella crescita del movimento toscano.

In una giornata veramente d’eccezione, alla quale era presenti davvero tantissime autorità, a partire dal Presidente Federale Gianni Petrucci e dal Presidente della Lega Nazionale Pallacanestro Francesco Maiorana, per arrivare al Presidente della Regione Toscana  Eugenio Giani, non poteva mancare la Pallacanestro Don Bosco, da sempre una delle società più blasonate non solo del movimento toscano, ma di quello nazionale.

Infatti, è stata premiata l’Under 19 rossoblu per aver conquistato, nella passata stagione agonistica, la Coppa Toscana di categoria, ennesimo trofeo che contribuisce ad allargare la sterminata bacheca della società di Via Allende.

Ad aggiungere soddisfazione, in casa rossoblu, anche il meritato riconoscimento attribuito al Dirigente Aldo Savi, un nome ormai storico della Pallacanestro Don Bosco.

 

Commenti