Pubblicato in News Giovanili - 2025-08-01 16:11:43
Si allarga il roster della prima squadra della Pallacanestro Don Bosco, impegnata nel duro campionato di Serie C Interregionale, e dell’Under 19 d’Eccellenza, entrambe guidate dal confermato coach Giuseppe Di Manno; infatti, vi entra a far parte il giovane, classe 2008, Daniele Bresinski.
Daniele arriva al PalaMacchia dopo una fruttuosa esperienza a Cecina, dove, oltre alle varie formazioni giovanili, ha giocato alcune partite in Serie B Interregionale, riuscendo anche ad andare a canestro in più di una occasione. Esterno prestante fisicamente, con un buon tiro da fuori ma bravo anche ad attaccare il canestro, Bresinski è un rinforzo non da poco per l’Under 19 d’Eccellenza e la prima squadra della Pallacanestro Don Bosco.
Del suo arrivo è molto lieto anche coach Giuseppe Di Manno che saluta il nuovo arrivato con queste parole:
"Siamo molto felici di accogliere Daniele alla Pallacanestro Don Bosco. È un esterno completo, dotato di ottima struttura fisica, buon tiro da fuori e capacità di attaccare il ferro. Arriva da Cecina, dove ha svolto un eccellente percorso di crescita tecnica e personale, confermandosi tra i profili più interessanti della sua annata. Daniele sarà parte integrante del gruppo Under 19 Eccellenza e della Serie C: siamo convinti che questo doppio impegno rappresenti per lui un’importante occasione di crescita e maturazione. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme."