Archivio notizie

Un poker di nuovi per l’Under 17 della Pallacanestro Don Bosco

Pubblicato in News Giovanili - 2025-07-26 17:33:16

 

L’attento staff della Pallacanestro Don Bosco, società da sempre molto attenta nello scovare nuovi talenti, anche durante l’estate non si ferma, andando a caccia di giovani talenti da inserire nelle varie rappresentative. In particolare, la società rossoblu è lieta di annunciare l’arrivo di un poker di ragazzi che andranno a rinforzare il roster dell’Under 17.

Si tratta di Samuele Gado, classe 2009, arrivato da Vela Viareggio, dove ha disputato il campionato Under 19 Gold, due metri con un buon tiro e grandi margini di miglioramento; classe 2009 è anche Andrea Curzi, pure lui classe 2009, giocatore dal fisico possente, in arrivo dall’US Livorno, che vanta al suo attivo diverse esperienza, anche fuori regione.

Sono invece dell’annata 2010 Alberto Birindelli e Filippo Tesi, entrambi arrivati da Porcari, due giocatori sui quali la società rossoblu aveva gli occhi da diversi anni. Alberto e Filippo arrivano a Livorno per iniziare un percorso di miglioramento, agli ordini dei capaci coach della Pallacanestro Don Bosco.

Ai quattro nuovi arrivati il più caldo benvenuto da parte di tutto lo staff, societario e tecnico, della Pallacanestro Don Bosco. 

Commenti