Archivio notizie

Gli Aquilotti Big del Don Bosco chiudono il 2024 in crescita

Pubblicato in News MiniBasket - 2024-12-23 08:32:11

Il 2024 degli Aquilotti Big del Don Bosco si chiude con segnali incoraggianti in vista del nuovo anno. I piccoli atleti rossoblu sono scesi in campo per le ultime partite del campionato prima della pausa natalizia, mostrando grinta, voglia di migliorare e un basket sempre più dinamico.

 

Don Bosco Blu vs Donoratico

Ottima prova per gli Aquilotti Big del Don Bosco Blu, capaci di controllare la gara sin dalle prime battute. I ragazzi hanno messo in mostra sprazzi di basket veloce e incisivo, pur evidenziando margini di miglioramento sul piano del gioco corale. La strada è quella giusta, e i progressi già si vedono.

 

Don Bosco Rosso - Invictus

Domenica impegnativa per il Don Bosco Rosso, che ha affrontato due sfide consecutive contro le squadre di Invictus. La prima partita, una vera battaglia contro i “cugini” amaranto di Libertas A, ha regalato emozioni e bel basket su entrambi i lati del campo. Con determinazione, gli Aquilotti sono riusciti a strappare la vittoria. Nella seconda partita, nonostante il tifo instancabile della panchina e una grande grinta in campo, i rossoblu hanno dovuto cedere agli avversari, chiudendo con una sconfitta onorevole.

In entrambe le gare, i ragazzi hanno mostrato significativi progressi nel gioco offensivo e nella collaborazione tra compagni, segnali chiari del lavoro svolto in palestra.

 

Un Natale di buoni propositi

Con queste ultime partite, gli Aquilotti Big concludono il loro campionato pre-natalizio, regalando ai loro istruttori spunti preziosi per continuare a crescere nel nuovo anno. Ora è tempo di festeggiare, ma con lo sguardo già rivolto ai prossimi obiettivi.

Buone feste a tutti dalla grande famiglia del Don Bosco!

Commenti