Archivio notizie

Faraoni relatore dell'incontro-dibattito "La Nostra Pallacanestro"

Pubblicato in News - 2017-01-27 23:09:00

 

 

 

All’Università di Siena, lunedì 30 gennaio, un incontro-dibattito con la Federazione Italiana Pallacanestro, le Leghe di Società, l’Associazione Giocatori, i media e gli addetti ai lavori.

 

 

Il Segretario Generale di Lega Nazionale Pallacanestro, Massimo Faraoni, sarà tra i relatori dell’iniziativa dal titolo “La Nostra Pallacanestro”, organizzata dal Corso per Operatore delle Società Sportive del dipartimento di Scienze Sociali, politiche e cognitive dell’Ateneo di Siena, di cui LNP è partner.

 

Un dibattito tra i protagonisti della pallacanestro italiana che si incontreranno per raccontarsi e confrontarsi.

 

L’appuntamento si terrà lunedì 30 gennaio, a partire dalle ore 16 presso polo didattico Mattioli (via Mattioli 10, Sala conferenze al III piano), e vedrà la partecipazione della Federazione Italiana Pallacanestro, della Lega di Serie A, di Lega Nazionale Pallacanestro, della Legabasket Femminile, della GIBA e dei media.

 

Dopo l’introduzione a cura del rettore dell’Ateneo senese, Francesco Frati, del direttore del dipartimento di Scienze Sociali, politiche e cognitive, Pierangelo Isernia e del direttore del corso per Operatore delle Società Sportive, Saverio Battente, interverranno Gaetano Laguardia, Vice Presidente vicario Federazione Italiana Pallacanestro, Massimo Faraoni, Segretario Generale Lega Nazionale Pallacanestro, Egidio Bianchi, Presidente Lega di Serie A, Massimo Protani, Presidente LegA Femminile, Alessandro Marzoli, Presidente GIBA.

 

La formula dell'incontro prevede la possibilità da parte del pubblico di intervenire e porre domande ai protagonisti della pallacanestro italiana per alimentare un dibattito partecipato.


La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati.

 

Commenti